Sei qui
Home > rFactor 2 > Tatuus Formula 4: immagini di anteprima per rFactor 2

Tatuus Formula 4: immagini di anteprima per rFactor 2

LTS Modding ha rilasciato delle immagini di anteprima del suo nuovo progetto Tatuus Formula 4, una monoposto mod per rFactor 2.

Il recente lancio di rFactor 2 su Steam e il nuovo RF2 Workshop hanno motivato LTS Modding di continuare a lavorare su questo promettente mod. Se tutto va secondo i piani, il mod comprenderà tutte le Tatuus Formula 4 dei campionati che sono stati eseguiti con una F4 Tatuus 2014, con le varie versioni dei motori, i regolamenti, gli aggiornamenti, i pneumatici, team e piloti.

  • Formula 4 ADAC 2015
  • Formula 4 BRDC 2015
  • Formula 4 Italia 2015
  • Formula 4 NEZ 2015
  • Formula 4 Spagna 2015

La Tatuus Formula 4 avrà anche un casco personalizzato, modello di driver animati ed i soliti modelli per dipingere le proprie livree. Poiché le gare reali delle Tatuus F4 dispongono di grandi griglie, LTS Modding sta costruendo un modello 3D con prestazioni ottimizzate, cercando di mantenere i dettagli più in alto possibile.

LTS Modding ha dichiarato che attualmente può dedicare solo una limitata quantità di tempo libero sulla Tatuus Formula 4 e, pertanto, deve essere considerato come un progetto a lungo termine. Una volta che il mod raggiunge una fase beta, il team chiamerà i membri della comunità per aiutarlo con il lavoro sulle livree. Quando è pronto, il mod gratuito sarà reso disponibile tramite il Steam Workshop.

Tatuus Formula 4
Tatuus Formula 4
Tatuus Formula 4
Tatuus Formula 4
Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.

Lascia un commento

Top