Sei qui
Home > rFactor 2 > Shadowworks e Apex Modding Team: anche loro insieme

Shadowworks e Apex Modding Team: anche loro insieme

Shadowworks

La scorsa settimana abbiamo pubblicato l’annuncio di EnduRacers che ha siglato un’accordo di collaborazione con la UnitedRacingDesign. Questo tipo di partnership sembra che sta prendendo piede perchè oggi veniamo a sapere di un’altra collaborazione simile alla precedente. Questa volta le squadre coinvolte sono la Shadowworks e Apex Modding Team.

Entrambi stanno lavorando sul mod GT3 per rFactor2 e Assetto Corsa.  Le due squadre hanno deciso di condividere le risorse al fine di evitare il lavoro duplicato. Al momento della scrittura, Shadowworks sta lavorando sui seguenti modelli di auto:

  • Cadillac ATS V GT3
  • Ferrari 488 GT3 GTE \ GTLM \
  • BMW M6 GT3 \ GTLM
  • Audi R8 LMS

In passato, Shadowworks stava già collaborando con il Machine Dojo Modding Team per creare contenuti di auto gratuiti per la casa Slightly Mad Studios. Si conferma che questa collaborazione continuerà. Ultimo ma non meno importante, Shadowworks ha fatto sapere anche che stanno prendendo in considerazione per costruire almeno un altro modello di auto GT3.

BMW M6 GT3 Cadillac R8 SLS AMG

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.

Lascia un commento

Top