Sei qui
Home > iRacing > Season 2 2016: iRacing rilascia una patch per l’enorme update

Season 2 2016: iRacing rilascia una patch per l’enorme update

Season 2 2016 patch

Poche settimane fa, iRacing ha rilasciato la build per la Season 2 2016 per la sua simulazione di guida online. Quattro nuove auto, un gran numero di miglioramenti e funzioni come l’introduzione di una modalità DirectX 11, un sistema di accumulo di detriti dinamico, ora del giorno, un miglior netcode, strumento di acquisizione video, miglioramento audio dei veicoli, tra cui suono del motore, pneumatici, cambio e molto altro ancora.

Come previsto, con un aggiornamento di tale portata come questo, era facile che potevano verificarsi alcuni problemi. Tuttavia, per contrastare i problemi, il team di sviluppo di iRacing ha lavorato duramente per portarci una patch per la Season 2 2016, che include un miglioramento del framerate e varie correzioni di bug, portando una simulazione migliore per gli utenti. Nota: c’è ancora un problema noto che un piccolo numero di utenti hanno con questa patch. Il gioco può bloccarsi quando viene impostato il dettaglio delle particelle su “Medium” o “Alto”. Pertanto, il gioco imposterà automaticamente le impostazioni di questo dettaglio al valore “Low” durante il primo lancio del gioco.

Sentitevi liberi di regolare questo valore come desiderate, in quanto questi crash sono piuttosto rari e sembrano interessare solo una piccola percentuale di sistemi. Se aumentate l’impostazione delle particelle e poi il gioco si blocca, la causa può essere dovuta a questa impostazione. Si prega di regolare l’impostazione di nuovo al valore “Low” e contattare l’assistenza clienti per un consiglio. Il team di sviluppo iRacing sta studiando attivamente la questione e spera di risolvere a breve.

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.

Lascia un commento

Top