Sei qui
Home > Raceroom Racing Experience > Raceroom Black Friday: completo di contenuti a soli 50 euro

Raceroom Black Friday: completo di contenuti a soli 50 euro

Sector3 Studios si sta preparando per l’annuale Raceroom Black Friday. Mentre RaceRoom Racing Experience è uno dei titoli di corse di simulazione più promettenti, una parte della comunità ha espresso la loro opinione in merito al sistema di prezzi un po’ confusionario. Raceroom ha certamente un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma l’uso di una moneta virtuale ed i contenuti dei pacchetti fanno un pò confondere gli utenti.

Se siete ancora in dubbio sull’acquisto di RaceRoom Racing Experience, per uno dei motivi sopra, avete ora una fantastica opportunità. Il prossimo venerdì (27/11/2015), Sector3 Studios metterà un’offerta molto speciale che durerà l’intero weekend. Con Raceroom Black Friday, si sarà in grado di ottenere tutto il contenuto del gioco per soli 49,99€. In altre parole, avrete 87 modelli di auto in 24 categorie che vanno dalle classiche vetture storiche per arrivare alle moderne vetture turismo, prototipi e GT. Le vetture saranno caratterizzate da più di 500 livree esclusive di alta qualità.

Inoltre, avrete anche l’intero pacchetto di circuiti composti da 29 piste molto dettagliate. Quindi assicuratevi di controllare la pagina di Raceroom questo fine settimana per non perdere l’occasione.

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.
Top