Sei qui
Home > Altro sui simulatori di guida > Ecco le migliori offerte sul simracing natalizie 2016

Ecco le migliori offerte sul simracing natalizie 2016

Offerte sul simracing

Siamo arrivati ormai nel periodo natalizio e anche il mondo del simracing vuole fare la sua parte mettendo sconti molto interessanti per un periodo di tempo limitato. Ecco quindi le offerte sul simracing che possono essere sfruttate attualmente:

rFactor 2

Quella proposta da Studio 397 è probabilmente la più conveniente di tutte. Il titolo rF2 è infatti possibile acquistarlo per soli 15 euro fino al 2 Gennaio. Nel prezzo è inclusa anche la modalità online che resterà attiva per sempre, come recentemente annunciato dal nuovo team che si occupa del simulatore.

Automobilista

Anche Reiza Studios ha deciso di mettere sconti sostanziosi sul suo titolo brasiliano. Automobilista attualmente si trova a soli 14,79 euro con uno sconto quindi del 60%! Abbassamento dei prezzi anche per quanto riguarda il Season Pass, il quale è possibile acquistarlo a 32,20 euro.

Assetto Corsa

Il titolo italiano della Kunos Simulazioni viene messo spesso in offerta, ma per chi vuole provarlo questo è sicuramente il momento ideale. Il gioco base senza pacchetti aggiuntivi passa dai 30 ai 18 euro. La versione contenente i Dream Pack invece viene venduta in offerta a 30 euro.

iRacing

E’ raro trovare sconti particolarmente interessanti per iRacing, soprattutto dopo che gli sviluppatori hanno deciso di diminuire questi ultimi e di aumentare il costo dell’abbonamento. Attualmente è comunque possibile usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di auto e circuiti, sconto che normalmente viene applicato soltanto se si acquistano almeno 3 contenuti.

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.

Lascia un commento

Top