Sei qui
Home > iRacing > iRacing World Championship Grand Prix 2016 sta per iniziare

iRacing World Championship Grand Prix 2016 sta per iniziare

iRacing World Championship Grand Prix

Il campionato del mondo iRacing World Championship Grand Prix del 2016 sta per iniziare! Ormai è questione di pochissimi giorni visto che la prima gara si disputerà sabato 27 Febbraio.

Il World Championship Grand Prix è la serie più importante e impegnativa fra tutte quelle che offre il simulatore. Ad accederci, ovviamente, saranno soltanto i migliori piloti che hanno un altissimo iRating e la patente PRO. Ci saranno nuovi team, nuovi drivers e nuove piste, ma soprattutto una nuova auto: la McLaren Honda MP4-30. La MP4-30 è debuttata su iRacing lo scorso anno e possiede le più sofisticate tecnologie della monoposto reale, come il DRS e ERS. Per questo motivo potremo assistere a diverse strategie che aiuteranno a svolgere gare ancora più spettacolari. Inoltre gli occhi degli appassionati sono tutti rivolti su Greger Huttu, 5 volte campione del mondo nelle ultime edizioni. Riuscirà a diventare campione per la sesta volta consecutiva e portarsi a casa di nuovo il bellissimo montepremi da 10.000 dollari?

Tutte le gare saranno trasmesse e commentate in diretta da iRacing. Potete seguirle in diretta streaming a questo link

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.
Top