Sei qui
Home > rFactor 2 > Guida al regolamento delle Stock Car by Studio 397 per rFactor 2

Guida al regolamento delle Stock Car by Studio 397 per rFactor 2

regolamento delle Stock Car

Con l’obbiettivo di fare le cose in modo migliore rispetto alla precedente Image Space Incorporated, Studio 397 ha realizzato una guida molto dettagliata sul regolamento delle Stock Car in rFactor 2.

Come ben sappiamo, la build 1108 mirava principalmente a migliorare quelli che sono gli aspetti fondamentali di una gara ovale. Anche se per la maggior parte degli europei le gare ovali non risultano divertenti da affrontare, ci sono quelli che preferiscono quest’ultime.

Il documento realizzato da Studio 397 si sofferma soprattutto su come comportarsi durante la presenza di bandiere gialle e via di seguito. Per i più esperti questo documento potrebbe risultare inutile, ma è un segno molto positivo proveniente dai nuovi sviluppatori sulla loro volontà di comunicare con la comunità ad un livello mai visto prima con questo simulatore.

Potete leggere la guida direttamente sul sito ufficiale. Successivamente dovrebbero arrivare delle altre che andranno a soffermarsi probabilmente sotto altri aspetti del regolamento.

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.

Lascia un commento

Top