Sei qui
Home > rFactor 2 > Endurance Series: il team rilascia aggiornamenti sullo sviluppo

Endurance Series: il team rilascia aggiornamenti sullo sviluppo

Endurance Series

Giusto in tempo per la gara della 24 Ore di Le Mans di questo fine settimana, il team EnduRacers ha rilasciato un aggiornamento sullo sviluppo dello stato della loro mod Endurance Series per rFactor 2. Ecco il messaggio ufficiale:

Mentre le qualifiche della LM24 sono in corso, è passato un po di tempo da quando la squadra ha comunicato gli ultimi avanzamenti sulla mod Endurance Series di rFactor 2. La parte grafica è stata terminata completamente, ma la fa fisica e suoni sono ancora in lavorazione. Occorre più tempo di quello che ci aspettavamo, ma vogliamo offrire un lavoro di qualità durante il rilascio. Speravamo un rilascio prima della gare reale, ma ciò non è stato possibile. Facciamo del nostro meglio per rendere la prima release pronta il più presto possibile.

Buon #LM24 a tutti e restate sintonizzati per eventuali notizie sull’uscita!

L’uscita della mod v1.0 conterrà dieci modelli di auto diverse in tre classi, tra cui entrambe le vetture GT e macchine prototipo che permetteranno sfide in piste con marchio multi-classe. La mod include un mix di modelli di auto che sono già disponibili nella versione di rFactor del mod, così come nuove auto, in particolare due nuovissime vetture LMP2 come la Oreca 03 ed il Ligier JSP2, entrambi saranno inclusi nella versione finale.

Finchè la versione 1.0 dell’Endurance Series non viene rilasciato, si può gustare la Flat6 GT3 del team 😉

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.
Top