Sei qui
Home > Altro sui simulatori di guida > DEM presenta la nuova pedaliera DRS-LC Pedals

DEM presenta la nuova pedaliera DRS-LC Pedals

DRS-LC Pedals

La DRS-LC Pedals è la nuova pedaliera di DEM, azienda italiana che produce prodotti di qualità dedicati al simracing, come postazioni di guida dinamiche e un volante con tecnologia Direct Drive.

Il nuovo set di pedali è completamente regolabile ed è stato sviluppato per la scocca DRS-17, ma diventerà disponibile anche come prodotto stand-alone. Per il momento, DEM non ha ancora condiviso i dettagli sul prodotto.

Attualmente le uniche cose certe riguardano il pedale dell’acceleratore che, insieme a quello della frizione, è dotato di un potenziometro lineare, mentre il pedale del freno è dotato di una cella di carico che supporta fino a 100 kg di pressione.

Molteplici sono le possibilità di regolazione, inclinazione, corsa e battitacco i quali possono essere modificati a piacimento. La pedaliera sarà disponibile sia in versione a due pedali che in quella da tre. Il preordine dovrebbe iniziare in questa settimana sul sito ufficiale dell’azienda.

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.

Lascia un commento

Top