Sei qui
Home > Automobilista > Automobilista: ecco il Development update di Luglio

Automobilista: ecco il Development update di Luglio

Reiza Studios ha rilasciato il Development update di Luglio, ovvero uno stato sull’avanzamento del loro simulatore che è attualmente ancora in stato di Early Access su Steam.

Dopo l’ultima release 0.9.8, Automobilista si sta preparando per il suo grande rilascio 1.0 che dovrebbe essere pronto nei primi giorni di agosto, con la fase di beta testing che partirà al più presto. Il contenuto di maggior importanza all’interno della versione 1.0 saranno le auto d’epoca di Formula 1, monoposto popolari di fine anni sessanta.

Le Formula Vintage di Automobilista saranno disponibili in due versioni, una con motore V12 e una alimentata da un motore DFV V8. Le vetture inoltre andranno a simulare i progressi compiuti fatti all’epoca sul carico aerodinamico. Mentre le Formula Vintage saranno gratuite con l’aggiornamento 1.0, Reiza è al lavoro anche su nuovi contenuti DLC come il pacchetto “Brit” che sta prendendo forma rapidamente, come ci mostrano le nuove anteprime in basso sulla Ultima GTR e la MCR Sport 2000, due auto che saranno affiancate a piste inglesi come Brands Hatch e Cadwell Park.

Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato anche un nuovo accordo di licenza con il circuito di Imola, che sarà reso purtroppo disponibile come parte del sistema di DLC. Sul fronte della fisica, Reiza sta lavorando ad un nuovo modello di centralina che porterà grandi miglioramenti nel modo in cui si genera la coppia del motore.

MCR 2000 Ultima GTR

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.
Top