Sei qui
Home > Assetto Corsa > Assetto Corsa vs Real Life: spunta la Lamborghini Aventador SV

Assetto Corsa vs Real Life: spunta la Lamborghini Aventador SV

Lamborghini Aventador SV

Nell’ultimo video di “SurrealCar”, canale YouTube dove recentemente vengono caricati gli episodi di Assetto Corsa vs Real Life, spunta fuori un auto fenomenale che tutti aspettano con ansia di poterla guidare nel simulatore italiano: la Lamborghini Aventador SV!

Anche se sapevamo già da tempo che la Aventador sarebbe arrivata all’interno del gioco, con il messaggio di oggi Massarutto ha svelato che ci sarà anche la versione SV (SuperVeloce) del famoso modello della casa di Sant’Agata Bolognese. Come si poteva intuire, però, questa vettura farà parte del prossimo AC Pack, sul quale ancora non si conosce una data di uscita precisa dopo il posticipo della versione console.

Anche se probabilmente l’ultimo DLC, quello con solamente auto giapponesi, non ha suscitato grande interesse verso la comunità, il prossimo sicuramente tornerà ai livelli dei primi due. Ricordiamo che sono in attesa la Ferrari 488 GTB, Ferrari FXX-K, Praga R1, ecc. Solamente queste tre dovrebbero far venire la voglia di comprarlo, aggiungiamoci l’arrivo anche della Lamborghini Aventador SV e probabilmente anche il circuito A1 Ring … ecco che il DLC prende un bel sapore 🙂

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.
Top