Sei qui
Home > iRacing > Ecco un aggiornamento di sviluppo su iRacing da Tony Gardner

Ecco un aggiornamento di sviluppo su iRacing da Tony Gardner

aggiornamento di sviluppo

Il presidente di iRacing, Tony Gardner, ha rilasciato un aggiornamento di sviluppo per quello che è il miglior simulatore di guida dedicato esclusivamente alla parte multiplayer. Tony ci informa su alcune delle prossime funzioni che sono in programma per essere aggiunto nel gioco in un futuro non molto lontano.

In sostanza, Tony conferma che il contenuto DIRT non ce la farà ad essere disponibile nel prossimo aggiornamento. Tuttavia, se tutto va secondo i piani, ci si potrebbe aspettare una prima release nel mese di marzo. Inoltre, egli condivide un aggiornamento di stato su una nuova funzione chiamata Time-Attack, la quale sarà implementata in iRacing. Tale features è vicina al rilascio, ma anche quest’ultima non sarà disponibile nella prossima build. Infine, il team di sviluppo fa sapere che è al lavoro su una nuova interfaccia web, nuove animazioni, nuova fisica, nuovo modello di danni e su nuovi importanti contenuti.

Martedì 6 dicembre iRacing rilascerà la stagione 2017. Tenete a mente che il servizio si spegnerà durante la distribuzione dell’aggiornamento, ma gli utenti saranno in grado di caricare qualsiasi veicolo e girare in modalità offline.

Attualmente non è stato ancora rilasciato un changelog ufficiale. Vi terrò aggiornati non appena sarà pubblicato! 😉

Dario
Dario De Vita, 25 anni, appassionato di simracing e dei simulatori di guida come Assetto Corsa, iRacing, rFactor e Raceroom.

Lascia un commento

Top